Love is All I need

di FlappingWings
(/viewuser.php?uid=234568)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente…sei mesi a New York. Non ci posso ancora credere,un sogno diventato realtà. Ma non un sogno qualsiasi,è uno di quei sogni che desideri fin da quando sei piccolo,quando muovi i primi passi e più ti fai grande e più speri di poterli muovere anche in altri luoghi…beh,io speravo proprio di poter camminare sulle strade della Grande Mela. Voglio godermela al massimo, e spero che quando tornerò a Los Angeles tutto sarà cambiato,soprattutto il rapporto che ho con lui!!!

Ma questo pensiero la rattrista,gli occhi le si lucidano. Vorrebbe piangere e strillare al mondo tutte le sue sofferenze. Perchè doveva succedere proprio a lei? Questa domanda se la poneva spesso ma trovava risposta solo pensando a tutti gli sbagli che aveva commesso e per il quale aveva fatto soffrire molte persone…ed è proprio in questo momento che sul lato opposto della strada sente una ragazza cantare “Someone like you” di Adele…lei ama questa canzone ma le fa ricordare i mesi precedenti.

 In mezzo alla folla di questa grande città,Santana scoppia a piangere ricordando i tempi passati e pensando al motivo per il quale una ragazza così bella,con una bellissima voce e così giovane stesse cantando per le strade e nonostante questo fosse tremendamente felice!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1265402