Learn

di Yaoist_Kitsune
(/viewuser.php?uid=61487)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologue

Cominciava a calare il sole nel cielo terso di quella giornata autunnale.
Le ombre create dalle foglie si allungavano nell'ambiente rendendolo via via sempre meno luminoso.
In breve il giorno aveva lasciato lo spazio alla notte con una luna prossima al diventare nuova che illuminava abbastanza da rendere il cammino visibile.

Così ringraziando chissà quale buona stella, il ragazzo riusciva a camminare senza inciampare e addentrandosi sempre più nella foresta non si rendeva conto di perdersi in mezzo a quel labirinto d'alberi sempreverde.
Dopo diverse ore, stanco, posò una mano contro un tronco dal colorito scuro, lo osservò attentamente riconoscendone la specie. Vi poggia anche la spalla e si guarda attorno mentre cercava di regolarizzare il respiro: si, ora lo capiva, si era smarrito.
Il sentiero che aveva preso ore prima si era ristretto durante il tragitto fino a divenire una breve linea di sassi; da li si era affidato all'orientamento che quella notte gli aveva fatto un bruttissimo scherzo. Nega sconsolato chiedendosi ora quale divinità lo stava odiando date le nuvole che ora cominciavano a nascondere il cielo notturno, nuvole cariche di pioggia e prossime ad un bell'acquazzone.

"Diamine.."

Borbottò con forte accento russo: doveva trovare assolutamente un posto dove stare.
E così ricomincia a incamminarsi alla ricerca di un possibile rifugio per ripararsi dal temporale oramai imminente.






Angolo della scrittrice:

Bene... E con questo avvio la mia prima fan fiction...
L'ho scritta circa due anni fa, ed era incompleta quindi con calma la riprendo e la correggo riportandola passo passo.

Se non piace potete benissimo infischiarvi di attendere i capitoli futuri, se vi piace o avete qualche suggerimento il commentino non fa mai male. Se siete timidi e non ne avete il coraggio, infischiatevene e ditemi tutto ciò che volete... Ovviamente entro i limiti della gentilezza... Sapete sono molto sensibile... Sniff sob...
Ma andiamo ho solo sparato una delle mie immense cavolate, magari evitando gli insulti, che quelli non sono bene accetti da nessuno, potete scrivere ciò che volete.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1265408