Arrivederci

di eris della discordia
(/viewuser.php?uid=221746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ARRIVEDERCI
 
Auror era nella sua camera con Camus.  “Ti prego non partire”disse.
Camus si sedette vicino a lei. “Auror io devo!”. Auror lo guardò. “Ma se partirai mi abbandonerai.”
Camus gli prese la mano. “No, io non ti abbandonerò mai e poi mai, non ti lascerò mai sola.”
Auror si asciugò le  lacrime che scendevano dal suo viso e sorrise. “Un tuo sorriso per me è tutto. Continua a sorridere. Questa battaglia finirà presto,te lo giuro” disse  Camus. Si alzò e aprì la porta. “E’ ora”. Auror si avvicinò a lui e gridò. “No! Non voglio che mi abbandoni ti prego!No!”. Camus si voltò verso di lei . “Ti ho già detto che non ti lascerò sola.” Auror lo abbracciò fortissimo come se fosse l’ultima volta. “Ti prego,no,non lasciarmi sola!”.Camus si avvicinò. “Ti giuro che tornerò e di nuovo staremo insieme per tutta la vita,non ti abbandonerò mai!”. Auror smise di abbracciarlo .  “Davvero?”.  “Si,niente e mai nessuno ci potrà separare!Te lo giuro”. Auror finì di piangere  .“Ci riabbracceremo e non mi abbandonerai mai vero?” .  “Si,ora devo andare” . Camus e Auror si baciarono sulle labbra. Camus le  prese la   mano e le regalò  una rosa . “Arrivederci”.  Auror si  mise la mano sul petto . “Arrivederci…sta attento. Ora sono sicura che non mi lascerai mai sola!”. Camus sorrise e si voltò.  Cominciò a camminare lentamente,mentre Auror disperata lo guardò fino alla fine. Auror non lo riabbracciò mai più . Perché Camus morì. Quando Auror lo venne a sapere corse subito da lui. Auror pianse disperatamente,gli prese il viso tra le mani. “Camus!Avevi promesso che noi ci saremmo riabbracciati  e saremmo ritornati  a vivere felici nel tuo tempio!”.Camus era  pieno di ferite. Auror continuò: “Camus!Era un arrivederci, vero?No!Non…Non può essere no . Tu non mi avresti mai lasciato sola,no!” .Milo piangendo disse “Auror…ci ha lasciato. Camus è sempre stato con noi nei momenti più difficili e anche in quelli più piacevoli . Ma … stavolta non ce l’ha fatta”. Auror gridò. “No!”.Mise la rosa che
aveva in mano sul petto di Camus. “Arrivederci,ovunque tu sarai ci rincontreremo un giorno,perché le nostre anime sono inseparabili. Mai   potranno dividersi . Ti prometto che un giorno ci rincontreremo. Sì… te lo prometto .E farò come hai detto tu … sorriderò  per tutta la vita e anche adesso…sì…andrò avanti senza dimenticarti neanche per un secondo della mia vita e senza dimenticare la promessa che ti ho fatto…quella di  sorridere sempre. Arrivederci Camus!!!!!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1269021