la leggenda dei titani

di ilypop22
(/viewuser.php?uid=213479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


stavo andando a scuola come tutti i giorni come da un mesetto a questa parte anche se io odio la scuola e poi soffro di una grande dislessia non riesco mai stare attenta e poi quando leggo le lettere iniziano a girare. ora state pensando che sono mezza matta e che devo essere rinchiusa in un manicomio bhe ecco pensate bene anchio molte volte me lo dico, ma va bhe.  ah che sbadata vi racconto dei miei problemi e non mi presento neanche ma che disgraziata che sono, allora mi presento sono Ilaria simpson ho quasi 16 anni ( fra un mese li compio), ho i capelli rossi, no più colore carota, ricci o mossi dipende dalle volte ma io preferisco piastrarmeli, ho gli occhi verdi, sono abbastanza alta ho le forme come dicono i maschi nei punti giusti. adesso torniamo a noi, mi stavo dirigendo a scuola come tutti giorni quando nell'atrio della scuola un qualcuno mi salutò.

zayn " ciao rossa"

ilaria " ciao billaden il ritorno"
zayn " ahah divertente pel di carota"
ilaria " non scassarmi o ti ritrovi seporto sotto 50m di terra"
zayn " oh come sei aggressiva rossa"
come ve lo state immaginando quel idiota di zayn? bene vi farò una piccola descrizione in tanto che ci son, allora è alto non so quanto non gliel'ho mai chiesto e non mi interessa, ha i capelli mori che formano una cresta che ogni giorno diventa più alta, occhi marroni e poi bho a si è gran rompi balle coglione fino all'osso e non so quanto da una scala da uno a diece quanto superi il 10 di vanità ma cosa vi aspettate da un puttaniere come lui.
zayn " oh ci sei"
ilaria " si stavo cercando il modo di far sembrare un incidente la tua morte"
zayn " oh perchè pensi"
ilaria " e tu che fai ci provi con me"
trasali e andai oltre mica potevo ascoltare un montato come lui. andai in classe come ogni giorno quando mi scontrai con un qualcosa di strano





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1272414