Nucky..

di yolima90
(/viewuser.php?uid=37069)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Che c'era di male amare per alcuni secondi un altra donna?

 

Eppure sapeva benissimo cosa stava facendo Nucky . Faceva sesso con una prostituta ma mentre lo faceva davanti ai suoi occhi c'era lei. Margaret

 

La ragazza ridacchiava ad ogni suo morso sul collo e sui seni ,e anche lui rideva come un idiota, ma la ragazza..non aveva quell'odore che lo faceva impazzire. Ecco perché era andato da lei,per non impazzire, per prendersi una calmata e farsi solo una semplice scopata. 

 

Finito il piacere lanciò i soldi sul corpo di colei che rise quando vide il gesto,lui accennò un sorriso prima di darle le spalle e rimettersi i pantaloni. 

Poverina, pensò, pensa che ritornerò e la sposerò o almeno la farò diventare ricca..idiota.

E' solo una scopata, l'ha capito vero?

Nucky scese le scale del palazzo, entrò in macchina che lo avrebbe riportato a casa , da Lei.

Durante il viaggio Nucky guardò il mare che andava a rompersi contro gli scogli , amava vedere il mare che si schiantava ed esplodeva in tanti schizzi .

 

<<  Arrivati signore  >>

<<  Grazie Sam.  >>

 

prendendo respiro uscii dalla macchina e corse sulle scale, tirò fuori le chiavi ed entrò. Famiglia e domestici stavano ancora dormendo, era da poco giorno e sicuramente Margaret stava dormendo, salii veloce le scale con un mezzo sorriso sulle labbra e un pugno in tasca , spalancò la porta e ..il nulla, trovò. Lei non era lì ad aspettarlo.

 

Deluso si lasciò cadere sul letto dove prima sua moglie aveva dormito, non si domandò dove poteva andare una donna come lei a quell'ora , voleva essere avvolto solo del suo odore e con questa idea si addormentò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1274396