Call my name and save me from the dark

di Ilovewrite
(/viewuser.php?uid=166602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Call my name and save me from the dark

Call my name and save me from the dark.

A __Wrath__

 

 

 

Insopportabile.

Per quanto si fosse psicologicamente preparato prima di compiere quel gesto folle, insensato, disperato, un dolore del genere non se lo sarebbe mai aspettato.

Più cercava di ignorare la presenza del corpo estraneo tra i suoi muscoli e le sue ossa più sentiva la nausea aumentare e le forze venir meno.

Cercava di resistere, nonostante quella di svenire gli sembrasse un alternativa migliore che sentirsi così male.

E’ il giusto prezzo da pagare.

La Regina salva, lui trafitto da una freccia, e soprattutto lei salva.

Il suo sguardo, prima ricolmo d’odio e disprezzo, poi così confuso e a tratti impaurito era il segno che forse non tutto era perduto.

Il dolore riprese a farsi sentire più di prima. Pensò che non avrebbe retto un altro secondo in piedi finché non sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla.

La guancia della sua dolce carnefice era rigata da una lacrima e il principe scoprì che c’era qualcosa di più doloroso di una freccia che trafigge il petto.

Tanti erano gli interrogativi che entrambi si stavano ponendo, e tanto inutili erano le parole in quella circostanza.

Il principe chiuse gli occhi con lei e lasciò le lasciò decidere come trovare le sue risposte.

 

Wake me up

Wake me up inside

I can't wake up

Wake me up inside

Save me

Call my name and save me from the dark

Wake me up

Bid my blood to run

I can't wake up

Before I come undone

Save me

Save me from the nothing I've become.

 

Non c’era il minimo paragone tra il bacio rubato precedentemente e quello che si stavano scambiando in quel momento. Se nel primo c’era paura e opposizione, nell’altro tanta e tanta serenità, e amore.

Le labbra di Snow si allontanarono dalle sue. E quando il principe riaprì gli occhi non trovò la donna spietata che fino a poco prima non gli aveva mostrato nient’altro che disprezzo. Di fronte a lui c’era la bella sconosciuta che lo aveva colpito in viso con una pietra, che lo riteneva irritante e borioso, che gli aveva salvato la vita e poi spezzato il cuore dicendogli di non amarlo.

Snow White sorrise tra le lacrime e sussurrò <<Charming>>.

E il momento in cui sentì quel nomignolo uscire dalla sua bocca fu il momento più bello della sua vita.

Lei lo aveva salvato.

 

E a chi crede che quel Charming sussurrato

Abbia salvato il principe

 

NdA

 

Ahahah pensavate di farla franca vero? Di esservi liberati di me? MWAAA illusi. Sono ritornata ma mi giustifico dicendo che questa fanfiction mi è stata gentilmente imposta da mia figlioccia __Wrath__  . Se la trovate troppo criptica ecc è perché non posso aggiungere troppi dettagli visto che la dedicataria (?) è arrivata solo alla quarta puntata. Non mi dilungo se non per dire alla mia pingu che mi spiace che non sia venuto fuori il fluff che ti avevo promesso. Ora scoffo

Baci e leggetevi le storie di __Wrath__  e delle mie dearies Feel Good Inc Ray08





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1274446