Give Your Heart a Break

di AleAngie
(/viewuser.php?uid=237085)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ALESSIA

Stavo camminando quando ad un certo punto mi trovai per terra, e un ragazzo biondo mi stava aiutando

??: Tutto ok? Scusa

Io: No scusa io, io tutto a posto, tu?

??: Si, io sono Niall comunque (mi diede la mano)

Io: Alessia (gli strinsi la mano)

Niall: scusa ma devo andare, ci si vede in giro

Sentivo che quel ragazzo aveva qualcosa di diverso, non so come dire ma non mi guardava come per dire mamma mia che brutta questa ragazza, come fanno tutti i ragazzi nella mia città, mi guardava, non so come spiegare, ma mi guardava in modo diverso. Non nel senso come per dire che sono bellissima, perchè non lo sono: ho i capelli castani, occhi grandi e castani, media di altezza, corporatura normale, porto l'apparecchio e poi la frangia, quindi diciamo che non sono proprio una bellezza. Comunque c'era qualcosa in lui che mi aveva colpita, non so se era il modo in cui mi guardava, o i suoi occhi color cielo ma sentivo come una scarica quando pensavo a lui.

NIALL

In quella ragazza c'era qualcosa che non avevo mai visto prima: la sua personalità. So di averla vista solo per circa 2 minuti, ma mi sembrava di conoscerla. Non era bella questo si capiva, ma non era nemmeno brutta, era normale, niente di speciale, ma nel suo carattere capivo benissimo che c'era qualcosa di diverso, qualcosa di diverso da tutte le ragazze.

 

QST è UN PEZZO DEL PRIMO EPISODIO DELLA PRIMA SERIE CHE HO INTENZIONE DI FARE. LA FACCIO SOLO CON ALMENO 2 RECENSIONI PERòòòò





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1278147