Bowser e Sua Signoria: Il Gran duello nei Cieli

di Il ladro Fantasma
(/viewuser.php?uid=182659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Postilla: Signori e Signore! Ecco a voi una nuova fantastica FF scritta dai cinici 3! Ovvero Christhebest, Emmy_Nerisse e il più grande di tutti, le Fantome! Bene bene, dopo questa piccola premessa degli autori, non ci resta che augurarvi... Buona Lettura!

Anni or sono, i koopa erano sotto una terribile dittatura, a opera di un tiranno, Olaf il Giallo, primo e indiscusso Signore del male. Le sue ambizioni di potere e conquista erano disumane, i sui sogni erano quelli di un pazzo. Voleva estendere il suo potere fino alle stelle. Voleva che il nome dei koopa fosse pronunciato ovunque con timore e rispetto. Ma, nella sua follia, sapeva che non sarebbe riuscito in tempo a realizzare il suo progetto. Che una sola vita, non sarebbe bastata.
Così decise di ricorrere alla magia. Cercò i maghi e gli scienziati più famosi del mondo e alla fine ne trovò uno abbastanza pazzo da accettare. Così, utilizzando magie arcane e macchine terribili, creò un essere mostruoso che racchiudeva in se il fulcro di demoni e altri abomini millenari. Fortunatamente però, Olaf morì prima di liberare tale mostro.
Così la più pericolosa arma mai creata rimase sigillata nella sua infernale prigione, in attesa di essere liberata... e adempire alla sua missione... eliminare ogni creatura vivente del mondo!
Questa è una favola... la favola di Morton Koopa...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1278484