Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.

di EuphemiaMorrigan
(/viewuser.php?uid=69812)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  

01-Richiesta.

 

 

Note: Ritorno alle origini con una rating verde comico/demenziale e a volte un pizzico di romanticismo che non fa mai male. Su Sasuke, Naruto e la loro stramba futura famiglia. Quasi nessun dramma, solo divertimento -spero- e follia. Perché Sasuke è pazzo, ma Naruto per stare con lui lo è ancora di più. Buona lettura.

 

I personaggi non sono miei ma di Kishimoto.

Da qualche tempo, dopo il suo ritorno a Konoha, Sasuke Uchiha si era dichiarato innamorato. Della dolce Sakura-chan? Assolutamente no! Ma lo era del suo ex migliore amico, ex compagno di squadra ed ex persecutore personale: Naruto Uzumaki.

La cosa sconvolgente, che lasciava perplessa l'intera cittadinanza, era che la coppia, nonostante le differenze caratteriali, andava d'amore e d'accordo per la maggior parte del tempo. A parte alcune piccole scaramucce, come ad esempio quella a cui uno scioccato Konohamaru, andato ad allenarsi nel controllo del rasengan con il suo fratellone, stava assistendo in quel momento.

«NO» Ringhiò l'uomo dai capelli a culo di gallina.

«Teme, ti prego» Cercò di persuaderlo il suo compagno un po' scemo.

«Ho detto di no» Urlò sempre più alterato l'altro.

«Me lo devi» Disse convinto il ragazzo biondo.

«È una richiesta assurda» Dichiarò, sull'orlo di una crisi di nervi, Sasuke.

«Dopo tutto quello che ho fatto per te!» implorò ancora una volta.

 

«No. Naruto smettila, non ti regalerò Ichiraku come pegno d'amore».





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1279406