Le cronache di EFP

di Flaviuz
(/viewuser.php?uid=152101)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Questo sito è bello perché da la possibilità a tutti di scrivere una propria storia e di metterla in mostra, ed è brutto per la stessa ragione.

Di fronte al foglio bianco c’è poco da fare quando non si hanno più idee, e il rispetto per l’arte della scrittura è troppo forte per riuscire a scrivere qualche stupidaggine solo per ricevere una manciata di commenti in più. È questo ciò che pensa uno scrittore, o almeno, questo è ciò che dovrebbe pensare.
Principalmente sono nata come sfogo di un utente di EFP, che non ne poteva più di aprire la pagina delle ultime storie e vederla sommersa da racconti tutti uguali nella loro mediocrità, e magari vedere in fondo alla liste storie originali e piacevoli da leggere.
Poi un argomento tira l’altro, e in qualche settimana tutti i difetti di questo sito, e tutte le riflessioni che il mio scrittore ha fatto su di esso, sono stati trascritti su di me, e hanno dato origine ad una raccolta sensata nella sua insensatezza.
Mi aspettavo di ricevere poche recensioni, che le persone mi ignorassero o mi insultassero come si fa di solito con chi esprime un’opinione fuori dal coro, e invece sono riuscita a trasmettere il mio messaggio, facendo anche divertire un certo numero di lettori.
Non posso fare altro che ringraziarvi per avermi letto, sperando che in futuro facciate tesoro di ciò che ho provato a dirvi, e come ogni storia che si rispetti, visto che ormai non ho più nulla da dire, giungo alla fine, felice di avervi regalato qualche minuto di svago.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1281557