DAY AFTER DAY

di iceygaze
(/viewuser.php?uid=125)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DAY AFTER DAY

di Iceygaze

 

 

PROLOGO - That Day

 

‘Hai detto che ti devo aspettare pervertito di un dottore, giusto? Va bene, lo farò, ma prima devo sfogarmi almeno un po’, se no sai che palle’… “beh, potrei iniziare da questa cella per il cold-sleep, tanto chi vuoi che se ne freghi di questo cadavere putrescente” si auto-consigliò Michael mentre si avvicinava alla cella di fianco a quella di Raphael storcendo la bocca alla vista della deformata figura al suo interno.

“Se osi toccare anche solo con un dito quella cella ti ammazzo” disse una voce spenta da dietro la cella medesima

“Ah ah ah, che ridere, c’è ancora qualche imbecille che è così stupido da sfidare me, l’arcangelo del fuoco???” rise lui mentre si portava innanzi al proprietario della sua voce brandendo la sua spada di fuoco.

“Signor Michael, guardi che non mi spaventa affatto, sono più che consapevole delle sue e delle mie capacità, quindi se non vuole che ci facciamo male a vicenda le conviene andare a cercare qualcos’altro da distruggere” continuò con distacco il giovane capo dell’Anima Mundi, Rasiel

E se invece non volessi?” e così dicendo l’arcangelo lanciò una sfera infuocata verso la cella che però si dissolse ad un gesto dell’angelo seduto ai suoi piedi.

“Penso che ora le prenderà signor Michael, e tante anche” rispose Rasiel alzandosi in piedi con uno sguardo omicida negli occhi.

Mmmnnn, ci sarà da divertirsi” e così dicendo il protettore del fuoco si lancio contro il ragazzo

 

I due angeli si combatterono per una quasi un’ora senza che nessuno riuscisse a prevalere realmente sull’altro, distruggendo tutto quello che stava loro intorno (a parte naturalmente le celle per la cold-sleep) fino a quando, esausti e pieni di ferite, caddero al suo stravolti.

“Ma tu guarda che monellacci che sono questi due, se invece di picchiarsi si fossero parlati avrebbero evitato tutte quelle ferite e quei lividi; comunque sarà meglio curarli, non penso che farebbe piacere al signor Raphael trovarsi anche questi due in cold sleep da curare quando si sveglierà, non pensi Reira?” disse Barbiel alla vista dei due combattenti non appena messo piede nella sala.

“Ha perfettamente ragione signorina Barbiel, penso che appena si sveglierà il signor Raphael vorrà gettarsi tra le sue braccia, e non certo lavorare” disse la giovane ST delle Virtù facendo arrossire furiosamente la donna che ora stava curando alcune ferite sul petto del capo dell’Anima Mundi.

 

Continua...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=12821