The last words

di Nicoletta1993
(/viewuser.php?uid=58687)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




The last words





"E' incredibile pensare come io possa scriverti questa lettera, la mia ultima lettera. Ho il bisogno di scrivere queste parole esclusivamente a te.

Non potrei mai aprirmi con il maestro Kakashi e non potrei farlo nemmeno con Sakura: lei non sarebbe in gradi di comprendere;

solo tu conosci il mio dolore, cosa vuol dire vivere senza genitori, cosa significhi provare un'immenso vuoto, vuoto che niente e nessuno può colmare.

Naruto, tu sei ciò che più assomiglia ad un amico per me, un fratello; Dopo questa guerra ho intenzione di far scomparire le mie tracce.

Non mi vedrete più e non saprete più alcuna notizia sul mio conto, in modo da non causarvi più alcun dolore: ne ho causato troppo.

Ti prego Naruto di prenderti cura di Sakura: la amo, ma sarebbe solo una sofferenza per lei stare con me, al mio fianco. Proteggila, fallo per me.

Ringrazia il maestro Kakashi per tutto quello che ha fatto per me, è stato come un padre e non lo ringrazierò mai abbastanza.

Per ultimo ringrazio te, amico mio, per aver provato, per aver tentato di colmare il mio vuoto con la tua allegria e spensieratezza, per essermi stato vicino.

Grazie.
Sasuke"



Naruto appoggiò la lettera sulla scrivania e si sedette: aveva perso per sempre il suo migliore amico.






Eccomi qui con una nuova shot! Che ne pensate? Spero che vi sia piaciuta, alla prossima!
Nicoletta1993




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1284633