Surprise!

di SHUN DI ANDROMEDA
(/viewuser.php?uid=19740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Fandom: Kamen Rider Fourze
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Kengo/Gentarou, Kamen Rider Club
Tipologia: FlashFic (150 parole)
Avvertimenti: Fluff
Genere: Sentimentale, Slice of Life
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Toei Animation e Shotaro Ishinomori, che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è dedicata al “Maritoh” Ankh.
 

SURPRISE!

Fin dall'inizio, Gentarou si era sempre sentito, se non a disagio, quantomeno irritato dal continuo uso, da parte di Kengo e di Yuuki, di parole scritte coi katakana (perlopiù inglesi), dal momento che non era proprio ferratissimo in quella maniera e capiva tre parole su trecento, se gli andava bene. Ma quel giorno, davanti a tutti, decise di mettere alla prova quel poco di inglese che aveva imparato. E, davanti a tutti, sotto l'occhio stranito di Ryuusei e JK che lo osservavano dall'altra parte del tavolo, era arrivato alle spalle di Kengo, abbracciandolo e facendolo voltare.

Preso di sorpresa, il ragazzo lo fissò con aria stranita e, in quel momento, Gentarou prese coraggio e lo baciò sulle labbra, tra le grida di giubilo degli amici.

Surprise!” sorrise divertito il moro senza interrompere il contatto.

L'istante dopo, con l'intero Bu che ancora li guardava e ridacchiava, Kengo fece lo stesso.

Surprise.” replicò con espressione soddisfatta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1285438