50 sfumature di Rosa By Dolores Umgridge

di Elisewin write
(/viewuser.php?uid=221854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


50 Sfumature di Rosa By Doleres Umbridge
 
Argus GazzaDolores Umbridge 
 
Mrs Purr, sulla scrivana della Umbridge, striata a dovere, profumata, e adornata di fiocchetti rosa, osservava la scena scettica.
Davanti a lei rispettivamente Argus Gazza, il suo padrone, che la trattava come una regina, adesso aveva attenzione per un altra femmina che non fosse una gatta! Ebbene sì, davanti a sé c'erano Gazza e la Umgridge- e chi sennò, visto che si trovava proprio nel suo studio?!
Mrs Purr assunse un'aria di puro sdegno per ciò a cui lei e gli altri gattini dei piatti stavano assistendo: Gazza e Dolores in momenti un po' hot! Insomma, perché la gatta non poteva semplicemente essere a fare la sua normalissima ronda? 
Fin'ora tutto ciò che Gazza diceva era giunto come un branco di parole indistinte alla micia, ma un frase giunse al suo udito: 
"Anch'io amo i gattini, mhhhhhhh" 
"i gattini e il rosa, oh, vogliamo parlare del torturare gli studenti?!?"
"ah, che cosa stupenda, le torture babbane e le cruciatos..." ribattè Gazza con aria sognante. 
 
Però- si ritrovò ad osservare la gatta, a Gazza piacciono i gatti ma mi sta sostituendo con un brutto rospo. 
Con un miagolio esigente, la micia riportò l'attenzione su sé. 

[186 parole] o almeno credo, provateci voi a contare parola per parola ç.ç 

Spazio rosa dell'autrice:
Avrei voluto mettere un rating ROSA ma va be', mi accontento! Anche se dal titolo sembra si tratti di questa cosa dal punto di vista di faccia-di-rospo (LOL) , mi è sembrato più adatto descrive la cosa con la seccatura della nostra odiata miciotta Purrotta (?)  
Baci, Elisewin. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1289992