Hidden - Il pezzo mancante

di Bloody_Rose3
(/viewuser.php?uid=146780)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HTML.it


Hidden - Introduzione



Scavando tra le macerie che la Seconda Guerra Mondiale aveva lasciato al posto dei bei palazzi, una schiera di uomini trovò i resti di un antico manoscritto all'apparenza insignificante. Le parole non avevano senso, ma col passare degli anni, i tasselli del puzzle vennero messi al loro posto, ed il messaggio si fece sempre più chiaro.
Quel che doveva essere un 
libro malridotto era suddiviso in centinaia - se non migliaia - di fascicoli e pergamene, i quali sono nascosti separatamente in diversi posti impensabili, di modo che chiunque ne trovi uno, non possa capirne il criptico significato.
Il 
giorno in cui verrà ritrovato il pezzo mancante, il più importante, allora il proprietario li riunirà e ne farà la storia del mondo.
Era evidente sin dall'inizio che quel tesoro non era da sottovalutare: altrimenti perché si trovava in una cassaforte?

 


Ciao!
Premetto che Hidden è ispirato ad Angelology di Danielle Trussoni, purtroppo nella sezione delle Fanfiction sui Libri questo volume non è presente, per cui penso che vada bene lo stesso se pubblico la mia FF qui (?)
Chi di voi ha letto questo splendido libro allora forse riconoscerà uno o due punti che potrebbero coincidere.


Sto ancora lavorando sul Prologo, ho le idee chiare su cosa scrivere, ma non so COME. Ѐ un brutto periodo per chi ama scrivere... sì, è frustrante. Detto questo, vi lascio in pace e spero di avervi incuriosito =)
 
Elis




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1297359