Tua madre

di Carly_Drama
(/viewuser.php?uid=232270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente quella donna che ogni mattina, con la grazia di una fatina viene nella vostra camera e vi sveglia, porgendovi un vassoio ricco di latte caldo accompagnato a delle fette biscottate di Nutella?
Quella donna che quando i vostri amici la vedono dicono -Ammazza che bona! - e cominciano a sbavare, peggio dei cammelli.
Quella signora che a voi femminucce compra un abito al giorno e che a voi maschietti regala ogni genere di gioco riguardante il calcio.

Abbiamo tutti una madre così, giusto?
ERRATO

La donna che mi ha dato al mondo, la domenica mattina, pur di svegliarmi, usa la lavatrice, il frullatore, sposta i mobili, urla, fa cadere gli oggetti, si diletta a suonare la chitarra elettrica e mette Forum a palla, costringendomi a sorbire Rita Dalla Chiesa.
Mia madre che quando devo andare a scuola può vedere anche l' Arcangelo Gabriele che le dice che Dio mi attende, no, a lei non interessa, devo imparare a correre, sai come è, non ho la Wii.

In questa storia, verranno narrati diversi episodi che credo che tutto il mondo ha vissuto.
Seguitemi.
Me la lasciate una recensione?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1299480