A Gift From Our Love.

di _brat
(/viewuser.php?uid=164910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


8 MARZO.
Più ci pensavo e più mi sembrava incredibile.. il tempo passava così in fretta che neanche me ne accorgevo. Succedevano un sacco di cose, tutte insieme: l’ultimo anno da liceale, il fidanzamento, la gravidanza, i 18 anni di Harry, i miei 18 anni.. dopo la visita del ginecologo decisi di non sapere il sesso.. ed Harry fu d’accordo. Quel giorno vennero a farci visita alcuni parenti di Harry dall’Australia.
-Vuoi svegliarti idiota?- gli tirai una cuscinata e cadde dal letto.
-Che succede? E’ ora? Corriamo in ospedale!- si alzò di fretta e senza nemmeno mettersi i pantaloni scese con un balzo le scale. Gli corsi dietro e scoppiai in una risata.
-Tesoro mancano ancora diversi mesi!- dissi continuando a ridere.
Si girò di scatto e ripensandoci si mise a ridere. Se ne stava li, nei suoi boxer Calvin Klein e i suoi ricci diventati troppo lunghi gli coprivano un occhio.
-Hai ragione, che idiota! E’ che ho sognato che ti si erano rotte le acque.. bhe.. meglio essere pronti in qualsiasi momento no?- si portò una mano sulla nuca.
-Certo- dissi continuando a ridere.
-Ad ogni modo.. perché mi hai svegliato così presto?-
-Dobbiamo sistemare un po’ la casa.. oggi viene tua cugina a trovarci, ricordi?- risposi. Ero un po’ agitata.. non avevo ancora conosciuto questa cugina dall’Australia.. e speravo di piacerle.
Dopo una mattinata passare a mettere in ordine.. ecco il campanello. La mia mano tremante aprì la porta e mi ritrovai di fronte una brunetta dagli occhi azzurri. ‘’bellissima’’ pensai.
-Ciao! Sono Hollie, la cugina di Harry- sfoderò un enorme sorriso.
-Ciao, io sono Brit.. la sua- mi fermò.
-Fidanzata, si lo so- continuò lei.
Senza dire altro la feci accomodare in salotto e chiamai Harry. Non appena Harry varcò la porta lei si alzò dal divano e gli saltò addosso. Dopo tre ore di ‘’Harry è il mio cugino preferito’’, ‘’io adoro Harry’’, ‘’Harry mi sei mancato tanto!’’ si fece tardi, ed Harry l’accompagnò da Anne in macchina. Non appena tornò a casa fece un sospiro di sollievo e sprofondò con poca delicatezza nel divano.
va tutto bene?- chiesi sorridente.
- ora che si è tolta dalle palle, si-  rimasi scioccata.
- ma come? Non eri contento di vederla?- chiesi
le voglio bene.. ma è una troia-
- Harry!- risposi sorpresa.
- che c’è? E’ la verità. Ci prova con chiunque, ho anche sbagliato a presentarle Louis due anni fa, e Niall tre anni fa- spiegò.
- non per questo devi darle della troia- risposi.
- ci ha provato diverse volte anche con me- e dopo questa..
- scherzi?-
- non scherzo.. lei è fatta così.. non le ho mai dato retta- rispose tranquillamente..
- si ma come può una ragazza provarci con suo cugino?- roba da non credere.
- lasciamo perdere.. fra qualche minuto esco-
- dove vai alle cinque del pomeriggio?- chiesi insospettita
- a fare shopping.. con Zayn. Ci vediamo dopo- uscì di casa velocemente.
Shopping? Con Zayn? Ci mancava solo che mi dicesse ''xoxo gossip girl'' prima di uscire di casa. Non ci pensai più di tanto e mi buttai sul letto. Il telefono di casa si mise a squillare, ma per pigrizia non mi alzai a prenderlo. ‘’ se è qualcosa di urgente mi chiameranno sul cellulare’’ pensai. Ed ecco che squillò il cellulare. Era Niall.
-Brit? Non sei a casa?- chiese
- sono a casa cucciolotto. Semplicemente non avevo voglia di prendere il telefono- risposi
- non mi dare del cucciolotto- rispose quasi ridendo.
- ma sei un cucciolotto. Che ne dici di venire da me e ci guardiamo un film?- chiesi.
- certo, sarò da te fra poco- chiuse la chiamata e in un quarto d’ora fu alla porta di casa.
Guardammo ‘’una notte al museo 2’’.  Ben Stiller è sempre stato uno dei miei attori preferiti. Non appena il film finì decisi di scoprire qualcosa di più riguardo Hollie.
-Niall.. tu hai conosciuto Hollie, vero?- chiesi
- la cugina dell’Australia? Si.. ci ha provato con me.. e con Louis. E con James, il ragazzo che lavora alla biblioteca vicino casa mia.. credo anche ci abbia provato con il commesso di Nando’s. Ah si, ci ha provato anche con Harry.. ma voi non stavate ancora insieme- spiegò.
- ah bene.. quindi non è proprio una tipa casa e chiesa giusto?- chiesi
- direi per niente. Ma non devi preoccuparti di lei, ad Harry non è mai piaciuta- rispose.
 Questa Hollie non mi piaceva più di tanto.. ma mi hanno sempre detto di non giudicare un libro dalla copertina.. decisi che avrei aspettato di vedere il suo comportamento prima di giudicarla.


SPAZIO A MEEEE (?)
Salve a tutti.. Ok, so che non mi sono fatta sentire (?) per un bel po' di tempo.. e forse tutti voi vi sarete dimenticati della mia ff T__T vi chiedo scusa popolo. Spero che qualcuno noti questo capitolo e che recensisca. Scusate ancora.. Ps: avete visto che ho cambiato nick? Brat in red perchè .. brat perchè sono una grandissima fan di Cher Lloyd e in red perchè il mio colore preferito. 

-BratInRed.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1299756