a presto, Dennis.

di Fenice_blu_strania
(/viewuser.php?uid=228350)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dennis Bagnato. Così mi sarebbe piaciuto che ti fossi chiamato, fratellino. O sorellina, ma secondo me eri un maschio. Ma Dennis va bene in entrambi i casi, no?
Chissà se, in caso fossi nato te, mamma e papà avrebbero avuto me.
Io mi immagino te, me e Marco che giochiamo insieme. Chissà come sarebbe stato essere in tre fratelli. Sai che mi sono immaginata il tuo aspetto? Ti immagino riccio, castano-moro, con gli occhi azzurri. Appena ho pensato a te, ti ho visto così. Sarebbe stato bello avere due fratelli maggiori, sempre a proteggermi. Ma te non sei mai nato, evidentemente qualcuno aveva deciso che non ne eri in grado. Non so se la mamma, prima che te morissi, sapesse di aspettarti, né come reagì quando seppe di averti perso.
Ma un giorno ti conoscerò, un giorno io, te e Marco giocheremo insieme. E magari, quel giorno, mi dirai come ti sarebbe piaciuto chiamarti.
A presto, Dennis… veglia sempre su di me.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1300357