Haru Haru - Giorno dopo Giorno:.

di Mala Zeta
(/viewuser.php?uid=131698)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo Salve a tutti, sono Mala Zeta!
Questa fanfiction mi ha letteralmente DISTRUTTO il cervello... xD
E penserete già: allora è una cagatona!
Eeeeeh no, cari miei!
Mi sono scervellata apposta per farla venire una bella fic, poco assurda e poco improbabile. Il più realistico possibile, insomma!
Vi sto facendo questo preambolo perchè, già che mi sono spremuta le meningi, voglio che capiate per benino la protagonista u_u
In pratica è una specie di "scheda tecnica".
Quindi, vi prego, non fermatevi qui e leggete ç_ç
Ci ho pensato talmente tanto che non sono riuscita a ricavare altro che una mappina concettuale: il mio obbiettivo inizialmente era quello di scrivere un capitolo introduttivo...
E mi odio per questo. *depression*
Spero tanto che sia chiaro e capibile, e soprattutto non troppo noioso!
E poi, dove la trovate una fic che inizia in maniera così diversa dal solito? u_ù (pretesto del cavolo xD)

Per stavolta, niente "Mala Zeta presents:"

NOME: Clio
ETA': 18, tra pochi mesi 19 (nel corso della fic crescerà fino ai 21 anni, o per lo meno questi sono i piani attuali)
PROFESSIONE: studentessa presso l'Università di Lingue Orientali
LOCATION: in Italia non è specificata, si presume sia nel nord (ho preferito non darle una zona precisa); in seguito Seoul e altri parti della Corea non precisate
"BREVE" INQUADRATURA: abita da sola da quando ha raggiunto la maggiore età (appartamento 7, corridoio E del 4° piano); vive in un condominio quasi in periferia, situato di fronte a degli studi di registrazione dove hanno sede anche numerosi set fotografici.
Il suo vicino di casa è un manager-tuttofare coreano sulla cinquantina che lavora negli studi, Choi Yaesung.
Clio conosce il signor Choi da quando era piccola; l'uomo prima abitava nello stesso palazzo della famiglia della ragazza, traslocando poi quando lei aveva 16 anni.
Il rapporto tra i due è solido, si trattano come zio e nipote. Lui le ha insegnato il coreano fin da quando era una bambina e le ha infuso la passione per le arti e la cultura orientale.
Dopo il trasloco dell'uomo, Clio lo andava a trovare due volte a settimana, per fargli compagnia e per tener allenato il suo coreano.
Proprio per questo legame affettivo, quando lei decide di andare a vivere da sola, sceglie l'appartamento a fianco del signor Choi.
Il soprannome di Clio è Cheon, che in coreano significa paradiso.
Sostiene che il significato non la rispecchi, ma perchè adora la musicalità della parola.
Scopre il K-Pop a 13 anni, innamorandosi degli SHINee, per poi scoprire molti altri gruppi come le 2NE1, le f(x), gli U-Kiss e i 2pm... ma il suo gruppo preferito sono i Big Bang.
Li adora: conosce ogni loro canzone, sia come gruppo che come solisti. Ha persino studiato la lingua sui loro testi!
Le piacciono tutti i membri, ma in particolare T.O.P. e G-Dragon.
Per sua sfortuna non è mai riuscita a vedere un loro concerto live, ma non per questo si scoraggia.
Uno dei suoi tanti sogni nel cassetto è vederli dal vivo almeno una volta nella vita.
Per il resto, Clio ha molti altri interessi: ama leggere (di tutto), le piace canticchiare e scarabocchiare disegni pucciosi dappertutto. Se ha del tempo libero, lo passa all'acquario comunale o al museo di storia naturale; quando è certa che nessuno la veda, balla strane coreografie inventate al momento sulle canzoni che preferisce...
Si imbarazza facilmente, basta farle un complimento e diventa tutta rossa. Nelle situazioni imbarazzanti o quando ha molto vicino un ragazzo non sa più che pesci pigliare e diventa tesissima, se possibile diventando ancora più rossa.
Ha molta paura di suscitare una brutta impressione agli altri, e di sentirsi sola nei momenti meno opportuni; ciò che detesta di più è andare in luoghi affollati pieni di gente che non conosce, quando al contrario la suddetta gente si conosce.

Bien.
Il preambolo dovrebbe essere finito, spero sia stato abbastanza esaudiente >w>
Mi scuso ancora per la mia incapacità di scrittrice inesperta, è che, quando ho buttato giù la fic, inizialmente ero partita col presupposto che tutti conoscessero il background di Clio!
Ancora perdono *inchin*

Per me è strano non scrivere in proposito di un personaggio che non sia un mio coetaneo, ma devo provare tante esperienze, io! °D°
(Forse è proprio per questo che mi sono incasinata più del solito x°°°)

Spero vivamente leggiate l'effettivo primo capitolo ^_^
Recensioni, critiche, consigli e quant'altro sono assolutamente i benvenuti! Ho ancora tanto bisogno di crescere come fanfictioner u_____u




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1301461