benvenuta all'inferno kat

di ilypop22
(/viewuser.php?uid=213479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


dire di essere entrata all'inferno sarebbe dire poco quel posto era peggio, ragazze-oche, ragazzi-bulli che se la prendevano con i secchioni era una cosa abituale in questa scuola, ma la cosa che mi lascio più di stucco era che i professori passavano davanti senza fare niente, ecco perchè nessuno voleva fare il preside in questa scuola, qui non ci voleva un braccio duro, ma un intero esercito per far tornare la calma, ma questo sarà solo l'inizio io sistemerò le cose qui dentro non ci dovranno mai essere più essere risse in questa scuola e chi non meglio di un militare può far mettere in riga questi ragazzini viziati. scusatemi non mi sono ancora presenta sono Kat Ducan e non sono parente della famiglia ducan se ve lo chiedete, non so nemmeno se esistono, comunque torniamo a noi, sono una ragazza di 16 anni che ha fatto il militare e che altro a si vi chiedete come è possibile che una 16enne faccia già la preside e poi, ma questa non si è stufa di andare a scuola, eh si non volevo neanche venire a lavorare qui, ma me l'hanno ordinato dall'alto e non posso contradire nessuno quindi ho dovuto accettarlo con le buone o con le cattive. torniamo a noi stavo dicendo che avevo visto un bulletto che picchiava un povero ragazzo e i prof non facevano niente, ma che mondo è questa scuola.

Kat " tu fila subito in presidenza prima che chiami la polizia per aggressione, su vieni che ti porto in infermeria"
portai quel povero ragazzo in infermeria e poi tornai nel mio ufficio e aspettai quel dilinquentello. senti la porta aprire e chiudersi con una certa forsa, ma chi ti credi di essere ora mettiamo le cose a posto
Kat " signorino Malik"
zayn " si"
Kat " vedo che hai diversi precedenti su delle risse e roba varia, mi spiegheresti perchè hai picchiato quel ragazzo?"
zayn " perchè mi ha fatto prendere un brutto voto in storia"
Kat " e per questo si picchia una persona, sai per andare bene bisogna studiare"
zayn " oh ma lei è giovane scommetto che è pure vergine"
Kat " questo a lei non interessa e adesso ho io la punizione adatta a lei se non vuole essere espulso"
zayn " quale scopare con lei, ne avrebbe bisogno non le si formerebbero quelle rughe sulla fronte sa"
Kat " ah è cosi bene lei fino la fine dell'anno farà parte del corso teatrale, di musica, di matematica e tutte le attività dove bisogna usare il cervello, se la becco che non segui i corsi ti espello senza nessun ma e nessun se, ha capito, tutto chiaro"
zayn " contaci bellezza"
Kat " non si rivolga così a me"
zayn " ah dimenticavo benvenuta all'inferno e le consiglio di ascoltarmi non metterti in fatti che non le riguardano potrebbe sucederle cose spiacevoli"

spazio mio
diversamente dalle mie altre storie questa non sarà molto lunga, parlerà sopratutto sul bullismo nelle scuole e come una persona può mettere fine a questi atti di bullismo





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1302177