Alex.

di RedRuby
(/viewuser.php?uid=183295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alex.
Che fine ha fatto Alex?

Il dinosauro aveva osservato l'enorme fossile di dinosauro. Un sorriso gli socava il volto (Ending Tekken 2). Ma poi? Dov'è sparito? Si, è poi ricomparso ed ha trovato Roger Junior (Ending Tekken Tag Tournement 2), ma in quel lasso così enorme di tempo cosa ha fatto?






Correva felice per il deserto, adorava sentirsi all'apice dell'adrenalina. Lo faceva essere così vivi. Lo faceva ricordare i tempi passati, dove lui e il piccolo fratellino Gon giocavano. Lo faceva ricordare della grande mamma, il forte papà. Era solo un dinosauro lui. Almeno così lo vedevano tutti eccetto Bosconovitch. Geppetto gli aveva ridato la vita dopo che un meteorite lo ha fatto rimanere solo. Alex non racconta la sua storia e non lo farà mai. Alex è un dinosauro nò?
Alex è solo un dinosauro.
.
.
.
Forse...





:::nOTE dELL' aUTORE xD::::
Salve, voglio spiegare alcune incongruenze: Alex non è ovviamente i fratello di Gon e il medesimo Alex non è mai esistito in realtà, è stato creato interamente da Geppetto Bosconovitch dato che i dinosauri si sono estinti. E vi sarete accorti che ho mancato Tekken Tag Tournament... Mi sembrava stupido scrivere che a giocato a sasso carta e forbici con Yoshimitsu per poi ri-scomparire. Bhe, se avete trovato qualcos'altro di incoerente ditemelo e spiegerò :D
Alla prossima,
RedRuby




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1304714