Are you asking me to change? I don't thik I will

di Little_Smurf
(/viewuser.php?uid=189472)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io Erica Harvey, inutile ragazza che vive a Dublino che vive una inutile vita con la sua migliore amica Ashley Brown che c'è sempre stata e, ne sono sicurissima, ci sarà sempre.
Mi presento, da coem avete capito io sono Erica Harvey e abbito a Dublino. Come molti di voi sanno qui  è un posto fantastico ma anche con le sue difficoltà.
Sono bassina per la mia età ma non me ne faccio un dramma, Ash non è molto più alta di me. Ho gli occhi marroni tendenti al nero, capelli credo marroni o mori... ma dopo 7 tintte non ne ricordo più bene il colore (?) ora ce li ho blu, rasati da una parte e tenuti come capitano. Non amo molto il trucco in viso ma un pò di Eye.liner ne ho sempre.
Ho una madre stramba e parecchio esuberante ma mi appoggia in qualuque cosa e mi diverto molto con lei, è come la mia migliore amica.
Carraterialemente non so cosa dirvi, sono... come dice Ash chiusa ma un giorno riuscirò ad aprirmi. Sono strana parecchio e invento nuove battute di continuo. Ho un umorismo molto cinico e per chi non lo comprende è meglio che non mi ascolta, sono molto scontrosa e non amo molto essere criticata, ma le accetto comunque.
Non ho molti amici, anzi oltre ad Ash di veri amici me ne rimangono....0. Ho come dire, una vita perfetta, vado abbastanza bene a scuola (con l'autobus) e non do molti problmi quando sto a casa, adoro la musica e qualunque cosa tratti di essa.
Questa è la mia vita da adolescente felice, se così posso definirmi.




Spazio a me:
sono tornata con una nuova ff, scusate per quelle che mi seguono se non aggiorno ma non ho molto tempo e quando ne ho ne invento di nuove.
Questa è nata più come una gara con una mia amica (almeno per me era una gara) Valentina, Ashley nella storia.
Questa storia mi descrive in tutto e per tutto, ho voluto farla che si basasse su cose il più veritiere possibbili ma non so cosa potrebbe uscirne.
Adesso vi lascio che pubblico subito il primo capitolo. Ciao belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1305835