Buns at Breakfast - Focaccine per Colazione (tradotta da DarkElectra)

di Bratty_Jedi
(/viewuser.php?uid=18990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buns at Breakfast – Focaccine per Colazione

Buns at Breakfast – Focaccine per Colazione

 

Remus Lupin sbadigliò e si stiracchiò mentre la luce della tarda mattinata entrava attraverso la sua finestra.  Era dolorante e stanco, ma dopo oltre venticinque anni da licantropo era abituato a sentirsi in quel modo dopo un Plenilunio. Non era abituato al piacevole aroma che aleggiava invitante per la sua stanza. Guardò sul suo comodino e vide un vassoio per la colazione e un biglietto. Afferrò un toast con burro e marmellata, e lesse il biglietto mangiandolo avidamente.


Bella Remus –
Sono capitata qui con un messaggio per Molly e lei mi ha chiesto di portarti su questo prima di andarmene a lavorare. Spero che tu non stia troppo male oggi.

Tonks.

P.S. Belle chiappe!

 

Guardò in basso verso il proprio corpo nudo e diventò rosso brillante. Come aveva potuto dimenticare di buttarsi qualcosa addosso prima di crollare sul letto all’alba?

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=131051