A song describes my life

di enzatomlinson
(/viewuser.php?uid=229011)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“A volte capita di avere gli occhi lucidi, accenni di lacrime, nell'ascoltare una canzone che sembra parlare al nostro cuore. Passano velocemente nella mente, pensieri e ricordi che attraversano la nostra vita come fotogrammi. Se si ha la fortuna di amare, saranno lacrime di felicità, altrimenti rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato. In entrambi i casi "semplici" emozioni, degne di essere provate.” 

Il mio nome è Silvia,sono una diciassettenne,vivo a Londra,una città enorme,io la definisco la “città misteriosa”,ormai è da tempo che vivo qui ma non smetto mai di sorprendermi,propone sempre cose nuove.
Io ho origini italiane,fino a pochi anni fa vivevo in italia,ma purtroppo per questioni di lavoro i miei genitori,che sono degli imprenditori ormai affermati,si spostano di continuo e io ormai vivo sempre da sola!
Quando sono da sola una sola cosa mi rende felice,LA MUSICA! Sin da piccola amavo suonare,cantare,ecc… Un giorno per caso,ero sola a casa,non sapevo cosa fare,andai in salone,per prendere da mangiare,quando mi girai e vidi il pianoforte di mio papà,non mi era mai passato per la mente di provarlo,ma non so cosa mi spinse e cominciai a suonare,e da quel momento non smisi più,AVEVO SOLO 7 ANNI. Da qui nacque  tutto,da un semplice giorno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1313217