Ignobile affronto.

di PZZ20
(/viewuser.php?uid=159389)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

LoL... Ok, stupida drabble partorita durante un noiosissimo pomeriggio di seminari sulla bioetica (una noia mortale...). Comunque sia... Vegeta è nervosetto durante uno dei tanti pranzi in compagnia alla Capsule Corporation.

Hope you like it!

Sophya^^.

 

 

Ignobile affronto.

 

Quale accidenti di parte di “stammi lontano pezzo d'imbecille” quell'idiota non capiva? Mai possibile che ogni maledetta volta si ritrovasse a pranzo con gli amici di Bulma il babbeo gli s'incollasse addosso come una sanguisuga? Eppure era assolutamente sicuro di averglielo tirato forte quell'ultimo pugno.

Ne aveva davvero abbastanza, doveva cercare di calmarsi, però, o avrebbe disintegrato l'intero buffet annesso di ospiti; non che gli dispiacesse l'idea ma senz'altro non aveva voglia di sorbirsi l'ennesima ramanzina di sua moglie. Dannatissimo Kakaroth e maledettissimi terrestri. L'avevano incastrato per bene. Ma non sarebbe finita così, oh no. Lui era il Principe dei Sayian e loro avrebbero pagato caro quell'ignobile affronto.

 

 

 

 

 

Ok, sì, è una cagata... Ditemelo pure, non mi offendo. Argomento trito e ritrito e stesura abbastanza penosa. Mi dileguo^^.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1316201