Bra incontra i suoi nonni

di the best
(/viewuser.php?uid=245744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bra incontra i suoi nonni

I capitolo
Un giorno una ragazzina di 16 anni si affaccia alla finestra della sua camera e inizia a piangere, questa ragazzina si chiama Bra Brief ed è la figlia di Bulma e Vegeta, comunque come stavamo dicendo Bra stava affacciata alla sua finestra pensando alla litigata appena avvenuta al piano inferiore con il suo adorato padre che l’aveva punita per la sua mancanza di impegno negli allenamenti.
La punizione che il severo padre le aveva dato era quella di non poter andare al centro commerciale per ben 2 settimane e lo shopping è la cosa a cui Bra tiene di più (dopo la sua famiglia e i suoi amici ovviamente) e così non ha potuto accettare la punizione che il padre le aveva inflitto.
Mentre piangeva però un pensiero le attraversò la mente tanto da non farla più piangere anzi, riflettere: come era suo padre alla sua età? E così cominciò a farsi delle domande sulla sua famiglia paterna cioè nonni, zii eccetera e si rese conto che nessuno le aveva mai parlato dei suoi nonni paterni e non li aveva mai andati a trovare ma soprattutto voleva chiedergli come si comportava suo padre alla sua età ma la sedicenne non poteva nemmeno lontanamente immaginare che i suoi parenti paterni erano dei reali della razza più temuta dell’ universo ma non poteva nemmeno pensare che lei era la discendente di un popolo guerriero che aveva portato morte, distruzione e disperazione in tutti i pianeti che essi visitarono.
Bra allora prese il cellulare e chiamò subito la sua migliore amica Pan a cui disse “ciao Pan mi accompagneresti nell’ Aldilà?” Pan iniziò a preuccuparsi e disse “ma cosa è successo Bra? Perché vuoi morire?” ma alla risposta di Pan, Bra si mise a ridere e rispose “ma cosa dici?! Io ti volevo chiedere se tu mi potevi accompagnare da re Yammer per chiedergli dove sono i miei nonni e se posso parlare con loro” Pan “ah ok! Mi hai fatto prendere un bel spavento sai?! Comunque ok ti aspetto tra 5 minuti da re Yammer, va bene?”
Bra “benissimo ciao” Pan “ok ciao”.
Come vi sembra questo capitolo? Tenetemi informata grazie!!! The Best

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1318898