my first year in London

di FATI99
(/viewuser.php?uid=245680)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


rechel roberson, una ragazza australiana precisamente di sidney, si è trasferita con tutta la famiglia a londra una delle città più belle per lei. 
il primo giorno di scuola...... rechel contenta aspetta lo scuolabus che non si fa vivo allora è obbligata a chiedere a suo padre un passaggio ahhhh già il primo giorno non inizia con il piede giusto va beh non ci può fare niente arrivata a scuola chiede della sua classe la 5c e quando la trova bussa alla porta il prof le fa cenno di accomodarsi vicino a lara kendel la sua nuova compagna di banco andando per raggiungere il banco cade perchè aveva i lacci slacciati si precipitò da lei harry e zayn e la aiutarono ad alzarsi lei si sentì in imbarazzo e così non aprì bocca per tutte e tre le ore prima della ricreazione.durante la ricreazione tutta la scuola è attorno a zayn e harry ma questi dopo qualche istante riuscirono a scappare dalla folla e la raggiunsero le chiesero come stava lei fece cenno di star bene i due contenti le chiesero il nome lei rispose di chiamarsi rechel per gli amici rech questi molto stupiti dal suo soprannome si presentarono e le chiesero se il giorno dopo avrebbe avuto il giorno libero perchè questi volevano invitarla a bere un frullato il migliore del posto lei accettò. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1319398