Peachshipping

di AceLastFiamma
(/viewuser.php?uid=201362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ATTENZIONE: QUI IL RAITING DIVENTA ARANCIONE/ROSSo

PROMPT:H-Hot-Blooded-Focoso

Pairing: Yuugi Muto x Anzu Masaki ( Yugi Muto x Tea Gardner )

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.

Due corpi si stavano dando reciproco piacere: le bocche si cercavano avidamente, le mani scendavano rapide per esplorare quei punti sconosciuti.

Pian piano l'eccitazione aumentò e iniziò a consumarsi l'atto carnale più concreto. Ora la lingua scendeva sul seno, per morderlo dolcemente e succhiarlo con passione. Le mani stringevano molto forte quel corpo esile, ma poderoso nel contempo.

Infine i due indivinui arrivarono all'apice del piacere, per poi accasciarsi sul letto stanchi, ma pienamente soddisfatti.


-Anzu-chan io non so...

La ragazza lo baciò facendolo divenire più rosso di quel che era.

-L'ho fatto solo perchè ti amo, lo comprendi Yuugi-Kun?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1320865