Kiss the rain

di NellieLestrangeLovett
(/viewuser.php?uid=192248)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


KISS THE RAIN
 

Edward Bloom le rivolse un ultimo sorriso e chiuse la porta dietro di sé, lasciandola nella casa completamente rimessa a nuovo, che in quel momento le sembrava soltanto terribilmente vuota. Gli occhi le si riempirono di lacrime, Ed se ne era andato per la seconda volta, ma ora lei non aveva otto anni e lui non le aveva fatto alcuna promessa di tornare. Sperava con tutta se stessa che la porta si riaprisse, che Edward rientrasse correndo e la stringesse fra le braccia, baciandola.
Non essere stupida le sussurrò una vocetta maligna nella sua testa Ti ha detto chiaramente come stanno le cose, non ti ama, Jennifer, fattene una ragione.
Odiava Sandra Bloom, quella donna così fortunata da aver rubato il cuore al suo Ed, la persona che aveva amato fin da quando aveva otto anni.
Si strinse nelle spalle e si sedette al pianoforte. Suonare era l’unico sfogo che aveva, l’unico modo per dimenticare tutte le sue preoccupazioni. Quasi inconsciamente eseguì le prime note di “Kiss the rain”, una bellissima canzone di un musicista inglese, che Edward non sembrava mai stanco di ascoltare per quei pochi giorni che era rimasto a Spectre.
Jenny sorrise ma continuò a piangere imperterrita, le sue lacrime salate che le scendevano lungo il viso bagnando i tasti del pianoforte. 

Non sono pienamente soddisfatta del risultato ma non so scrivere storie drammatiche, è ufficiale!
La storia di Big Fish è tristissima e piango tutte le cavolo di volte che lo guardo, in particolare mi è piaciuta la storia di Jenny... PERCHE' EDWARD E LEI DOVEVANO FINIRE INSIEME!!!
Spero che comunque piaccia, un grazie a tutti in anticipo!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1333461