Jarley and Quick

di Jarley and Quick
(/viewuser.php?uid=249922)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'inizio di tutto 

Avete presente l'Ohio? Lima? Il McKinley?Il Glee Club?Le Nuove Direzione? Bhe li state per conoscere! 
L'anno scolastico era ormai incominciato. Kurt Hummel e Rachel Berry erano a New York. Quinn Fabray a Yale, New Haven. Noah "Puck" Puckerman a Los Angeles. Mercedes Jones era,come Puck, a Los Angeles. Mike Chang è ad una prestigiosa scuola di ballo. Santana Lopez è al college. E, infine, Finn Hudson! Nessuno a più sue notizie ormai da Giugno, da quando ha lasciato Rachel alla stazione del treno! Insomma al Glee Club restavano Joe Hart, un cristiano che aveva una cotta per Quinn l'anno scorso, Sugar Motta, la nuova fidanzata di Artie Abrams, Artie Abrams, il nostro ragazzo preferito sulla sedia a rotelle che ha aiutato molto Quinn quando anche lei è stata sulla sedia a rotelle, Blaine Anderson, il fidanzato di Kurt, Tina Cohen-Chang, l'ex-fidanzata di Mike che da quando il Glee Club ha vinto le nazionali di canto coreografato ha un'assistente personale, e Brittany S. Pierce, la fidanzata di Santana, si doveva diplomare l'anno scorso ma non aveva avuto buoni voti. Brit ora è la capo cheerleder dei Cheerios quindi fa ancora quello che faceva l'anno scorso.
Però,al McKinley, non è finita qua! Ci saranno ben presto le audizioni per far entrare altri membri nel Glee Club!
Will: Che le audizioni abbiano inizio!
Quando Williamo Shuester finì di parlare entrò un ragazzo. 
Will: Ciao, come ti chiami? 
Chiese al ragazzo. E lui rispose
Ragazzo: Jake....
Will: Jake, come?
Jake: Solo...Jake.
Will: Ok Solo Jake facci sentire quello che hai preparato per noi quest'oggi! 
Jake iniziò a cantare Never Say Never dei The Fray. Ma a metà canzone Will lo fermò...
Will:  Grazie, ti faremo sapere. 
Jake: Ma non ho ancora finito...
Will: Ci sono altre persone che devono fare le audizioni! 
Jake buttò un leggio a terra e se ne andò.
Dopo che Jake uscì entrò una ragazza con un maglione lilla e un jeans. Il suo nome era Marley e canto New York State Of My Mind. 
Questa volta Will le fece cantare tutta la canzone e scrisse su un modulo "Marley Rose", il nome completo di Marley. 

Spostandoci a New York troviamo Kurt Hummel che lavora a Vogue.com come assistente di Isabelle Wright e che risponde a telefonate inarrestabili. 
Mentre, alla NYADA, troviamo Rachel Berry. Che litiga con la sua insegnante di ballo, Cassandra July. 
Kurt e Rachel abitano insieme, a New York, in un appartamente non troppo lontano da Times Square. Finalmente il sogno di Rachel di andare a New York si era realizzato ma la sua insegnante le sta ,letteralmente, mettendo i bastoni tra le ruote!


Adesso ri-spostiamoci, però, questa volta a Yale, New Haven, dove possiamo trovare una Quinn Fabray nella sua stanza, sul suo letto, con il computer, su Facebook, a messaggiare con...PUCK! Nessuno sa che loro due stanno insieme da quando si sono diplomati! 


E' ora di spostarci a L.A.! Dove vediamo un Puck che fa il modello ma nei camerini si mette a messaggiare su Facebook con Quinn. E ,in studio registrazione, non molto lontana dalla sfilata di Puck troviamo Mercedes Jones, la nostra Beyonce, che sta componendo il suo nuovo, e primo, album da solista! Mercedes e Puck a L.A. non vivono nello stesso appartamente ma quando si incontrano non fanno finta di non conoscersi.

E' il momento di andare da Santana a Lousville!
Qui Santana è una cheerleader e la sua vita è al massimo ormai! 

Riguardo Mike non si sa molto. Apparte che sia andato ad una prestigiosa scuola di ballo ma che presto tornerà al McKinley da Tina! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1333749