Hidden whisperer

di weenchester
(/viewuser.php?uid=128444)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Hidden whisperer




Se provi a sussurrare esattamente da questo punto della stanza, la tua voce raggiungerà facilmente anche quell’angolo laggiù” Liam rivelò a Louis prima che sparisse dietro le sue spalle.
L’architettura sarà anche affascinante, ma esiste realmente qualcosa che potrebbe mai competere con la bellezza di Harry? E, senza neppure pensarci, Louis scuote la testa con un sorriso trionfante sulle labbra.
Lo cerca freneticamente con gli occhi e quando lo vede posa lo sguardo su di lui delicatamente, quasi potesse sdrucire i suoi vestiti soltanto osservandolo.
- Sei bellissimo, Hazza – sussurra flebilmente, ma la sua voce colpisce Harry come un’impetuosa folata di vento.
È affascinante l’architettura, per una volta Louis deve ammetterlo, perché l’espressione attonita di Harry, mentre si guarda attorno confuso, è semplicemente impagabile.




Note.
Come, forse, avrete notato il testo è un poco più lungo rispetto alle 100 parole, ma lo considero ugualmente una drabble. C:
Quindi… cos’altro dire?
E’ una Larry, sì.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1336967