Lettera di natale

di Andais
(/viewuser.php?uid=236092)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Aro,

Come stai? Com’è il tempo in Italia? Qui va tutto alla grande. Finalmente anche Edward ha trovato un essere di sesso diverso dal suo, che lo ama. Sai, quando si era preso una cotta per Justin Timberlake, avevo iniziato a preoccuparmi, non potevo fare un passo in casa senza ritrovarmi un poster con la sua faccia davanti. Ma, sai, fino a quando vedevo solo la faccia, mi stava anche bene, quando poi ha iniziato ad appendere foto di Justin nudo, beh con Esme siamo dovuto intervenire! Una volta è sparito senza dire nulla per quattro giorni, pensavo volesse andare a trasformare Justin in un vampiro, per fortuna non l’ha fatto! Comunque, fortunatamente è passata, come quando si era preso una cotta per Claude Debussy o per quello scrittore italiano, aspetta, come si chiamava? Ah già, Italo Calvino. Comunque adesso ha deciso che è il caso di passare alle donne, sempre che Bella possa definirsi una donna. Non l’ho mai vista con una gonna sai? Comunque non voglio tediarti con questi discorsi da padre preoccupato. Ho ricevuto la tua lettera qualche giorno fa, sei stato carino a ricordarti del nostro anniversario. Mi ha fatto piacere la lettera, e la foto.. beh diciamo che è stata parecchio gradita. Comunque mi rincresce dirti che sarebbe meglio se non ci vedessimo e sentissimo più. Sai, continui a mangiare umani, e, vedi, come ti ho detto 300 anni fa, è ancora una cosa che mi da sui nervi. Quindi buon 350esimo anniversario Aro, torna a mandarmi lettere quando non berrai più sangue umano.

Un abbraccio e un bacione

Tuo Carlisle

 

 

P.S. I fiori mi sono piaciuti, per quanto riguarda il sangue che mi hai mandato.. beh il fattorino e il suo collega sono tornati a casa, avevano moglie e figli, ma grazie… ho apprezzato il gesto.. ancora auguri.. ciao





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1339222