V for Vendetta

di Icegirl46
(/viewuser.php?uid=113062)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


V for Vendetta
 

Tende e tovaglie di un delicato color bianco avorio contrastavano piacevolmente con le decorazioni blu oltremare dell’immenso salone.

Neal osservava la porta di ingresso, mentre sorseggiava del pregiato Pinot Grigio in piedi accanto al bancone del bar, in attesa che comparisse il suo obiettivo.

- Spero che in caso di abbordaggio, il vostro tempo di reazione sia molto breve – mormoro`, le labbra premute contro il bicchiere, all’indirizzo della squadra appostata poco distante sul furgone.

- Tranquillo Caffrey, il nostro intervento non sara` necessario: quando il  malcapitato avra` la sfortuna di scoprire cosa nascondi sotto la gonna, fuggira` a tutta birra! Ora da bravo: un bel sorriso per le nostre fotografie, sei un figurino vestito cosi`! – rispose Jones, scoppiando a ridere con Peter.

Neal giuro` a se stesso che li avrebbe uccisi entrambi  con le décolléte tacco 12, che quella sadica di Diana gli aveva imposto di indossare, e che in quel momento gli stavano uccidendo i piedi.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1339423