Me lo giuri? Lo prometto.

di BerdisDatronat
(/viewuser.php?uid=219873)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Ehy Sasuke, lo giuri?" Disse Naruto piangendo.
"Giurare cosa, dobe?" Sasuke lo abbracciò, notando che stava piangendo come una fontana.
"Girami che non te ne andrai più. Che non mi abbandonerai per stare con Orochimaru, che non ti farai più del male, che non mi farai più del male. Che resterai per sempre con me, e amerai solo me. Giuramelo! O almeno promettimelo! Promessa da ninja però!" Ora stava singhiozzando come uno stupido, un vero stupido.
"Testa quadra... Prometto che non metterò più Itachi al primo posto ma te, non penserò più al potere di Orochimaru." Disse leccando via le sue lacrime.
Naruto pianse ancora di più perché Sasuke oltre a non aver giurato gli aveva fatto promesse da lui non richieste, gli prometteva di non mettere Itachi al primo posto ma lui, comunque avrebbe pensato ad Itachi ed avrebbe provato ad ucciderlo ancora, o almeno ad essere migliore di lui. Aveva promesso di non pensare più al potere di Orochimaru, ovvio, ora lui pensava al potere di Itachi non a quello del serpente.
"Ti amo teme, ti prego non morire, e non lasciami solo."
"Non morirò, dobe" Baciò Naruto con foga. Naruto fu ancora più triste, il suo Sasuke non lo avrebbe portato con lui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1341850