La determinazione di zoro

di kevinco
(/viewuser.php?uid=211923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La ciurma di Cappello di Paglia stava navigando con la Sunny ed era tutto tranquillo.Rufy stava cercando di rubare del cibo dalla cucina,Sanji glie lo impediva,Zoro si allenava,Nami disegnava cartine,Usopp pescava,Chopper preparava intrugli medici,Robin leggeva un libro al sole, Franky disegnava progetti per un'altra arma della Sunny e Brook incoraggiava tutti cantando una canzone.
Ma la loro calma fu presto turbata:una nave della Marina si scorgeva all'orizzonte.A bordo c'era solo un uomo e questo insospettì tutti i membri della ciurma.Rufy Zoro e Sanji a un certo punto si bloccarono:grazie all'Haki erano riusciti a capire che quell'uomo era davvero forte.Ma Zoro aveva reagito in modo diverso dal suo solito;iniziò a tremare e tutti si stavano chiedendo il motivo di quel gesto.
Ed eccola,la nave si avvicinò alla Sunny e l'uomo iniziò a parlare:
"AHAHAHAHAHAHAH ero sicuro che eri ancora vivo Zoro.Adesso muoviti e sali a bordo di questa nave...dovrai diventare un ottimo soldato della Marina e dare la caccia a tutti i pirati più temibili"
"Zoro,ma chi diavolo è quel tizio?"Disse Sanji
"Già sembra conoscerti bene" disse Usopp
"Bhè non mi importa!Adesso gli faccio vedere chi sono!!Ehi tu come osi decidere il destino dei membri della mia ciurma?'?!Gomu go..
"FERMATI RUFY!!!!"disse Zoro bloccando il braccio del suo capitano con tutta la sua forza.
"Non farlo..se lo colpite con le mani,con i calci,con le armi..con tutto ciò che abbia a che fare con voi,con tutto ciò che toccate e su una di queste cose rimane il suo sangue la vostra vita sarà totalmente in mano sua"Aggiunse lo spadaccino.
"Co-Cosa vuoi dire?" Aggiunse Nami
"AHAHAHAH vedo che non ti sei dimenticato del mio potere Zoro.Ebbene ciurma di cappello di paglia io sono Roronoa Geki e ho mangiato il frutto Bloody Bloody grazie al quale se qualche persona mi ferisce o meglio,se ha anke una minima goccia del mio sangue su una sua parte del corpo o su una sua arma io sono in grado di attaccare il sistema circolatorio di tale individuo e...posso farne collassare gli organi interni e,ovviamente far fermare il battito cardiaco."
"EEEEEEEHHHHHH"Disse la ciurma,sconvolta.
"Aspetta un momento...hai detto Roronoa?!"Aggiunse Robin.
"Sì...vi presento mio padre"Aggiunse mordendosi il labbro Zoro




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1351685