Kissed by fire

di Danielle V
(/viewuser.php?uid=113076)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una specie di rivisitazione della scena della cavera.Niente lord's kiss, mi dispiace XD So che è insostituibile ma dovrete accontentarvi.So che farà schifo quindi...boh.Buona lettura lo stesso ♥


 

Kissed by FIRE


Faceva freddo.
Quel freddo che ti entra nelle ossa. Quel freddo che sembra ti stia per uccidere.
Ygritte lo sentiva,sebbene avesse addosso i suoi vestiti di pelliccia;ma non ci si abitua mai al freddo.
Guardò il corvo davanti a sè, sembrava spaventato ma allo stesso tempo incuriosito. Decise di raccontargli la storia di quella grotta;dei figli di Gendel.
Poi ,finita la storia iniziò a privarsi dei suoi vestiti, sentendo ancora di più quel gelo dentro di lei.Si avvicinò al Corvo e lo spogliò. Prese le mani dell'uomo e le portò su i suoi seni,facendolo leggermente sobbalzare la contatto.Voleva sentire il suo calore,voleva sentirlo dentro, lei baciata dal fuoco, aveva bisogno di calore....del suo calore.
Si sdraiarono sulle pellicce,e lui le entrò dentro.Prima dolcemente,poi aumentò il ritmo,come piaceva a lei.
I leggeri ansimi rimbombavano nella grotta ,facendoli sembrare un dolce ma selvaggio canto,mentre sulle braccia di Jon Snow rimanevano impressi i segni delle mani della donna.
Sentì il seme dell'uomo riempirla,e con esso il calore tanto bramato.Jon Snow abbassò il proprio viso facendo sfiorare le loro labbra,per poi lasciarle un dolce, quasi casto, bacio.
Baciata dal fuoco, pensò la donna, e sorrise.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1354660