Amore usa e getta.

di Laesseelae
(/viewuser.php?uid=213710)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La soddisfazione di quando finisci di studiare e ti ricordi tutto. Mai provata. Sì, non ero una studentessa modello. Il mio nome? Elsa, Elsa Efrey. Ho 17 anni e sono nata il 25 Agosto in Italia, a Milano. Oh,sì. Sono Italiana e ne vado fiera.  Purtroppo però dopo pochi mesi dalla mia nascita i miei hanno avuto la bellissima idea di venire a vivere qui, Bradford, terra originaria di mio padre. Ho una sorella, la tipica ragazza bella, capo cheerleader, alta, bionda, tutta tette e culo. Era una come tutte le altre, e io mi vergognavo di essere sua sorella, era in poche parole una troietta. Sì, gli e l'avevo anche detto, ma lei nulla. Quando gli e lo dissi si mise a ridere e le uniche parole che seppe sputare furono:eh se non mi diverto ora, quando posso farlo?.
In fin dei conti è anche una ragazza simpatica e intelligente, ma troppo bella e troppo poco controllata. I miei, infatti, sono sempre in giro per lavoro e lei avendo sempre casa libera ne approfittava. 
Io ero il suo opposto, infatti la gente a volte non ci crede che siamo sorelle. Io sono bassa, mora, magra. Ho le mie forme anche io, e ho sempre paura di piacere ai ragazzi per le mie tette e il mio sedere, troppo bene proporzionate con il resto del corpo. Non sono una che se la tira e a differenza di mia sorella sono molto timida e passionale. Sono anche una grandissima imbranata, cado minimo tre volte al giorno. Amo scrivere e leggere, e in effetti l'unica materia in cui vado bene è l'Inglese. 



SPAZIO ANNUNCI!
Ciao! Bene, ho iniziato a scrivere un altra storia.. vorrei un vostro parere quindi RECENSITE per favore :). Comunque questa è un po' l'introduzione.. spero vi piaccia!
Qui c'è il link dell'altra FF. Poi ditemi quale preferite se avete voglia di leggerle entrambe.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1328388&i=1





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1358950