I won't wait for ten years...

di Pikky
(/viewuser.php?uid=6935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attenzione: Questa fanfic contiene enormi SPOILER su ‘Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo’, che ho visto ieri sera

Attenzione: Questa fanfic contiene enormi SPOILER su ‘Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo’, che ho visto ieri sera. In particolare il prologo racconta le scene finali del film, quindi fossi in voi non mi rovinerei la sorpresa… Quindi, se non avete visto il film, siete ancora in tempo a tornare indietro.

 

Buona lettura!!!

Pikky91

 

 

                                                                        Prologo

 

-Tieni gli occhi puntati sull’orizzonte- disse Will ad Elizabeth, dopo che si furono scambiati un lungo bacio appassionato.

Elizabeth lo guardò allontanarsi su una scialuppa che lo avrebbe portato all’Olandese Volante, nave di cui era divenuto capitano. Poco dopo la nave sparì nel nulla, in un lampo di luce verde.

Will se n’era andato. E non lo avrebbe più rivisto per dieci anni.

Le lacrime iniziarono a scorrere lente sul viso di Elizabeth, che si avvicinò al forziere posato su uno scoglio lì vicino.

-È sempre appartenuto a te… Abbine cura…- le aveva detto poco prima Will, affidandoglielo.

Si asciugò le lacrime col dorso della mano, iniziando a pensare a quei dieci anni che sarebbero trascorsi fra quel giorno e il prossimo incontro con Will.

Dieci anni…

Sarebbe stata capace di aspettare tutto quel tempo per poi vedere il suo amato solo per un giorno, fino al tramonto?

Ma soprattutto, avrebbe sopportato ogni volta il dolore dovuto alla partenza di Will?

Quelle domande continuavano a risuonarle nella testa, senza trovare alcun tipo di risposta, e facendola stare male, molto male.

 

 

 

Ammutinato.

Lo avevano ammutinato di nuovo.

Ma quella volta Jack Sparrow aveva il coltello dalla parte del manico: era in possesso della cartina per giungere ai confini del mondo, all’immortalità e a tanti altri misteri. Ovviamente l’aveva rubata a Barbossa, per poi usarla come merce di scambio in previsione di un tiro mancino, cosa che era appena avvenuta, oltre che per giungere alla tanto agognata immortalità.

Capitan Jack Sparrow sorrise, mentre si accingeva a guardare la propria bussola, che lo avrebbe portato in qualunque luogo avesse desiderato.

 

 

 

 

 

Rieccomi!!!

Che ve ne pare??? Mi raccomando recensite…

L’idea mi è venuta ieri sera, mentre guardavo i titoli di coda del film, che ho visto in anteprima. Io e la mia amica stavamo aspettando che finissero per poi vedere la scena aggiuntiva. Ed ecco che io salto fuori con l’idea di questa fanfic. La visione della scena aggiuntiva mi ha poi dato un ulteriore motivo per scrivere questa fanfic, dato che, come saprete se l’avete vista, si vede Will che, dopo 10 anni, torna da Elizabeth, che nel frattempo ha avuto un figlio, che è cresciuto senza padre, che, poverino, lo potrà vedere soltanto una volta ogni 10 anni.

‘Che tristezza…’ ho subito pensato.

Will ed Elizabeth sono sì insieme, come avevo tanto sperato, ma il modo in cui lo sono nel film non mi va molto giù… Insomma, è tristissimo!!! E così scriverò questa fanfic per dare giustizia a questa coppia, che adoro!!!

Please, recensite per farmi sapere cosa ne pensate…

Bacioni

Pikky91

 

P.s: Il prologo è un po’ breve, lo ammetto, ma mi serviva per introdurre…^^

Credo che però i capitoli saranno lunghi circa tre pagine di word ciascuno (li devo ancora scrivere^^).

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=136224