Caro Grissom...

di cris92
(/viewuser.php?uid=16119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


caro grissom


 

 


 

 


                                                            

Caro Grissom...Caro Grissom
Ti scrivo questa lettera  come preavviso delle mie future dimissioni, ma soprattutto per spiegarti tutte  quelle cose che non  ho mai avuto il coraggio di dirti a voce.
Sai  quando ti ho conosciuto, ad Harvard , ho subito provato  qualcosa  per te, qualcosa di forte ; ma tu hai sempre preferito  il lavoro a me.
Poi mi hai chiesto di venire a lavorare con te,a Las Vegas e li mi si era accesa  una piccola speranza; e col passare del tempo tutte quelle emozioni che provavo per te crescevano ogni giorno più,ma tu continuavi a ignorare i miei segnali,i miei sorrisi,i miei sguardi; fino a farmi quasi scivolare  nel baratro dell’alcolismo.
Perché la verità è che TI AMO e continuerò ad amarti per sempre ed è proprio per questo motivo che lascio il lavoro,perché non ce la faccio più ha vederti ogni giorno senza poterti dire che ti amo perché tu sei l ’unico che abbia mai veramente amato, perché tu sei la mia vita, e io non riesco a vivere  sapendo che tu non mi vuoi…sapendo che non provi quei sentimenti  che io provo per te…e ogni giorno chiedo ha Dio di farti provare quelle emozioni…e giuro che a volte ho pensato davvero che tu non provassi nessun tipo di emozione o che non provassi nessun tipo di emozione nei miei confronti.
Ora ti lascio…probabilmente adesso inizierai a lavorare cercando un modo per poter spiegare al resto della squadra il perché della mia assenza… ti saluto,ti mando un bacio con tutto il cuore e spero che un giorno tu possa dirmi  TI AMO”
Tua per sempre Sara






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=136299