My name is Scott

di anticurtneyxseo
(/viewuser.php?uid=231225)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MY NAME IS SCOTT



Un'altro sbuffo fu il secondo non ce la facevo più a stare in quella barca mi mancava cacciare i topi in cucina però i miei mi avevano costretto a partecipare a quel reality e mi avevano imposto di vincere altrimenti non sarei potuto tornare a casa.
Forse avrei potuto buttare giù qualche concorrente dalla barca per esempio quel piccoletto la giu (NDA Cameron) continuai a fissare tutti i concorrenti in attesa di una preda facile da eliminare o forse era meglio aspettare come aveva fatto Heter in una stagione precedente..
Eppoi eccola lì sola sull'etremo della barca a guardare intorno a se e il vento le muove i capelli (Dawn NDA).. Cavolo ho appena pensato "il che uscira dalle barca lo
 eliminerò" e lei non posso prorpio farlo!
La verità è che la amo e devo dirgleilo mi avvicino alla folla fin tanto a raggiungerla un colpetto sulla spalla e via tutti i mei sentimenti diventano parole...
"Dawn" quasi urlo"Questo è il tuo nome vero?"
"ti devo dire una cosa"
"Cosa"
"Mi vergogno"
"non ti vergonare lo devi dire e poi la tua arura e blu il colore della felicità avanti dillo!"
"ok da quando ti o visto la prima volta mi sono innamorato di te"
"anche io ti amo, ma non so iltuo nome"
"scott con il tempo impareremo a conoscerci, però forse per il momento è meglio non dirlo a nessuno potrebbero sfruttare il nostroa more contro di noi!

*angoletto della pazza autrice*
Ciauuuuuuuuuu Questa è la mia prima ficcy in assoluto per favore siate buoni con me!
Prima di lasciarvi voglio dedicare questo capitolo a un'autrice anna21 che stimo tanto e è per  colpa  merito suo che mi sono iscritta al sito..
Che figo aspetto tante recensioni mi raccomendo..
Kisskiss anticurtney




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1367644