Fallen World

di Nathan Renko
(/viewuser.php?uid=258494)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, inizio con un prologo che racconta piu' dettagliatamente cosa sta succedendo in questo mondo virtuale.




Il mondo è in preda al panico. Non si sa bene cosa sta succedendo, ma dimenticatevi cosa c'era prima della guerra. ONU, ONLUS e associazioni varie adesso non sono altro che burattini nelle mani di Barckley. Dopo il rilascio della Bomba Grey sulla Russia, gli Stati Uniti hanno un nuovo deterrente, potentissimo e mai visto. Capace di distruggere un'intera razza e di radere al suolo tutto ciò che c'è. La zona è completamente radioattiva, non ci si può avvicinare. Ma cos'ha di così spettacolare la Bomba Grey? Insomma tutto ciò è stato già fatto tramite la Bomba Nucleare, ma se prima la Bomba Nucleare si poteva in qualche modo disarmare o magari attutire, la Bomba Grey non può. Una volta costruita non si può disarmare, rimane lì finche non viene premuto il pulsante di lancio. Può essere telecomandata a distanza come se fosse un giocattolo. Il materiale che c'è dentro è diverso dalla Nucleare... E' una sostanza altamente instabile che causa mutamenti... Le persone non sono piu' le stesse, sono... Violente, possedute, dotate di poteri "sovranaturali". Tutto ciò sembra semplicemente una storia fantascientifica, ma non lo è. Il mondo è cambiato, la guerra è cambiata. Non so se ci saranno possibilità di far ritornare il mondo a ciò che era, ma non possiamo stare qui con le mani in mano. La zona Russa è stata isolata, ormai non ci vive piu' nessuno e il resto dei paesi se la fanno sotto a reagire. Un giorno un tizio mi domando: "Non puoi vincere! Perchè!?! PERCHE' COMBATTI?! PERCHE' RESISTI?!" Io gli risposi: "Perchè nessun'altro lo farebbe!"







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1367702