Alice e Jasper: il loro amore - il primo bacio

di Briciola scrive
(/viewuser.php?uid=68141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Alice e Jasper: il loro amore

il primo bacio

Alice pov

Tutti dicevano “mai innamorarsi del proprio migliore amico”. Forse avevano ragione o forse no, ma sta di fatto che io da qualche mese ero innamorata del mio migliore amico Jasper..
Ci siamo conosciuti da piccoli, quando eravamo piccini piccini,  entrambi con il ciuccio, anche se lui era più grande di un anno..ma questa è un’altra storia.

Era una sera d'inverno, a Dicembre, e anche quel sabato sera, come ogni sabato, siamo usciti da soli..mi vestii indossando un maglioncino, una maglietta, un paio di stivali..anche quella sera lui era in anticipo ed io la solita ritardataria..andammo in piazza dove ci aspettavano gli altri amici..lo guardai andare verso gli altri mentre io rimasi a parlare con le ragazze che, a differenza di me, avevano già trovato il loro amore..

No so se passarono minuti o ore quando lo vidi raggiungermi e prendermi tra le sue braccia facendomi sedere sul muretto..ci guardammo negli occhi per qualche secondo prima di abbassare entrambi lo sguardo..ero innamorata di lui ma come ci sarei riuscita a dirgli che mi piaceva? E se per lui ero solo una "sorella"? stavo iniziando a farmi mille paronie quando mi alzò il viso con un dito senza dire una parola, si limitò a carezzarmi la guancia per poi avvicinarsi più a me stringendomi per la vita e dandomi un bacio..un bacio dolce..intenso..e provai mille emozioni, come se dentro di me in quel momento ci fossero mille farfalle che volavano..un bacio che avrei non voluto che finisse mai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1369564