Tu sei mia

di schoessly
(/viewuser.php?uid=176292)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quanto ti ho sentita mia quando mi hai parlato del caso di tua madre e mi hai detto che mi avresti voluto al tuo fianco per catturare il suo assassino.

 

Quanto ti ho sentita mia quando mi hai dato dei piccoli consigli sul modo di comportarmi con Alexis,

 

Quanto ti ho sentita mia quella volta a Los Angeles.

 

Quanto ti ho sentita mia quando mi rispondevi “always”.

 

Quanto non ti ho sentita mia quando abbracciavi Josh.

 

Quanto non ti ho sentita mia quando ti hanno sparato e lottavi contro la morte e io non potevo aiutarti.

 

Quanto non ti ho sentita mia quando hai detto di non ricordare nulla della sparatoria.

 

Quanto non ti ho sentita mia quando mi hai urlato contro per non averti messo al corrente delle mie telefonate con Smith e del patto per tenerti in vita.

 

Ma non sai quanto ti ho sentita finalmente mia quella notte in cui sei entrata tutta bagnata nel mio appartamento e mi hai baciato, quando siamo andati negli Hamptons e siamo rimasti soli a casa mia, quando mi hanno incarcerato e tu non hai mai dubitato su di me, quando abbiamo passato il nostro primo Natale insieme.

Non hai idea di quanto ti ho sentita mia quando finalmente mi hai confessato che mi amavi e credo, amore mio, che non riuscirò mai a trovare le parole per dirti quanto mi sto sentendo tuo ora che finalmente se ti prendo le mani avverto la presenza delle nostre fedi che si toccano, ora che tornando a casa avverto non solo il tuo profumo ma anche quello dei nostri bambini.

E tornerò sempre Kate perchè sono tuo, quanto tu non lo sai.

 

 

 

 

 

Eccomi di nuovo! Nell'attesa della nuova puntata sono tornata con questa piccola one-shot nata dall'ascolto della canzone di Gatto Panceri “Tu sei mia” !

A presto e baci a tutti! :D

 

Sara





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1378000