and after all you are my wonderwall

di marrymelou
(/viewuser.php?uid=262393)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’unica persona che non mi potrebbe mai deludere è Louis William Tomlinson.

Il mio amore per lui è un amore incondizionato,a cui neanche io riesco a dare una spiegazione. Lo amo per tutto,amo tutto quello che fa,sono fiera di lui,amo i suoi occhi,quel suo sorriso che mi fa letteralmente mandare in tilt il cervello e mi fa sorridere il cuore.Ogni cosa che fa per me è bellissima.Quando sorride?Dimentico come si respira e per poco non muoio,è essenziale per me,come Pooh ama il miele o come le frittelle con lo sciroppo d’acero. Lo amo come il giorno ama il sole,la notte ama la luna.Vi chiederete se l’ho mai incontrato…no…mai…vorrei tanto ma convinci i miei a mandarmi ad un concerto dei ragazzi.Quali ragazzi? Gli One Direction. Sì,la band di cui Louis ne fa parte.Anche quei quattro mi fanno sorridere ogni volta che fanno i coglioni o che sorridono,si perché se loro sorridono,sorrido,e se loro piangono,piango.Li amo per le loro voci,e non per la bellezza come tutti dicono.Si,sono belli,ma la bellezza non è tutto.Io li amo per il loro cuore,per quello che sono caratterialmente,le loro personalità,tutto.La bellezza non conta niente per me,è una grande cagata.Non riesco a fare a meno di quelle cinque voci angeliche che mi danno la forza di andare avanti,mi fanno sentire viva in questo mondo morto.
 
 
Mi chiamo Charlie,ho 15 anni e sono una ragazza italiana,e voi direte: “Perché hai un nome inglese?” Semplice,mia madre lo è.
 
 
                      Note dell’autore:

Ciao bellezze splendide!Comincio col dire che questa è l’introduzione e si,la storia sarà su William duvbduvnv,ok basta.Recensite in molti,spero che vi piaccia e ci vedremo al prossimo capitolo!
 
La vostra marrymelou :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1384312