Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe

di Lusty_Archivio
(/viewuser.php?uid=56527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


New Page 1

CDV1Blatereggiando.

Shhh, shhhh, non chiedetemi perché sono qui perché non lo so neanche io.

Non so, merito il solito linciaggio, la solita lapidazione, ma stavolta in maniera definitiva perché la vecchia Lusty non c’è più. Nel senso, NON ESULTATE IN QUESTO MODO INSENSIBILI, che, come ho scritto qualche tempo fa su facebook, ho deciso (molto sofferentemente) di eliminare dal mio profilo diverse storie che non avevo più voglia di continuare per via di ispirazione mancante o comunque per disinteresse, e gran parte delle fanfiction di DB fanno parte di questa categoria. Per via della maturità di quest’anno non ho granché tempo per stare dietro alle fan fiction, indi per cui approfitterò del tempo libero di quest’anno per cazzeggiare preparare trame di storie random da postare solo ed esclusivamente una volta completate, oppure drabble come questa.

Non c’è più grande interesse in DB come in passato, ma mio desiderio è concludere questa raccolta perlomeno raggiungendo un numero tondo. E tale numero, mi duole un po’ dirlo ma penso sia meglio così, è il 40. TUTTA ‘STA PAPPARDELLA DEPRESSA PER DIRVI CHE Sì, LA RACCOLTA SI CHIUDE AL PROSSIMO CAPITOLO. Sì, esultate. ACCIDENTI.

Comunque. Passiamo al presente e non al futuro incerto (?). Visto che nessuno caga la raccolta su Assassin’s Creed che ho iniziato l’altro giorno (</3), allora ho sfogato la mia frustrazione dilagante (più per aver concluso Assassin’s Creed III che per altro) su Gokuzzo. E siccome sfogare la propria frustrazione su quel cretino di Goku è puramente legittimo, nessuno mi può dire niente. >:I

La sua frase è una scopiazzatura spudorata di un pezzo di “Eccoti” di Max Pezzali. Ed è volutamente sbagliata perché lui (Goku, non Max Pezzali!) è un cretino. Io le robe poetiche ed amorose non le so scrivere, sono una persona più cattiva dei cavalli e non ho le tendenze stilnoviste nel sangue. Scusatemi.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, dopo la saga di Majin-Buu ci sarebbe la saga dei prodi saiyan che fanno violentemente il culo Kant, Hegel e l’idealismo. E ALLORA GODREI TANTISSIMO.


 

 

 

39. » Poetic.

Goten aveva un certo impatto sul genere femminile, dicevano.

Goten aveva un certo impatto sul genere femminile e un’abilità innata nelle conquiste, dicevano.

Goten aveva un certo impatto sul genere femminile, un’abilità innata delle conquiste e sicuramente avrebbe potuto aiutarlo, dicevano.

« Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano », diceva.

E Goku si fidava di suo figlio, davvero.

« Ehi, Vegeta… », e così si gratta la nuca, e la punta del naso, vaglia le varie dozzine di frasi a caso che ha letto nelle poesie di Goten e delle quali non ha minimamente capito il senso e ne sceglie una altrettanto a caso, « Sono… ehm… il primo pensiero che alla mattina ti culla e alla notte mi sveglia? No, aspetta, era—Ehm, com’era? ».

Vegeta semplicemente si volta verso di lui con lentezza, pigramente. Non ha muscoli che guizzano, vene che pulsano, né irrefrenabile volontà di attuare un’esecuzione sommaria che sprizza dagli occhi. Semplicemente lo fissa sottintendendo nello sguardo schifato tante, ma tante offese indicibili a lui e a tutta la sua progenie.

« Mi auguro che la tua morte sia lenta, ignominiosa e dolorosa, che le tue ceneri vengano usate come concime assieme al letame e che le tue ossa diventino delle suppellettili per le popolazioni sottosviluppate di questo pianeta schifido ».

« Ah ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1390511