Harry Potter e la leggenda di Hogwarts

di Rebecca89
(/viewuser.php?uid=1294)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HARRY POTTER E LA LEGGENDA DI HOGWARTS

Capitolo 1

“Tanti auguri a te”

Strana notte. Era l’una in punto e al n°4 di Privet Drive il ragazzo chiamato Harry Potter ebbe un sussulto. Guardò l’orologio: aveva 15 anni già da un’ora. Si girò e vide che Ginny stava dormendo, girata verso di lui.

Erano passati 2 anni da quando Harry aveva chiesto a Ginny Weasley se voleva stare con lui. E lei, che aveva da sempre una cotta per Harry, aveva accettato.

Ora era lì, carina come sempre, anche quando dormiva, con la mano su quella di Harry, con i suoi lisci capelli rossi che le cadevano sulle spalle.

Harry stava per addormentarsi, quando un rumore proveniente da fuori lo costrinse a restare sveglio. Si alzò e vide che almeno sei gufi stavano fuori ad aspettare che aprisse la finestra. Così fece e tutti i gufi,tra cui Edvige, entrarono nella stanza. Errol,il gufo dei Weasley, precipitò dritto su Ginny, che si svegliò.

-che succede? Errol? Che ci fai qui? Harry?-

-sono qui-Harry stava slegando un pacco dalla minuscola zampa di Leo,il gufetto di Ron, che continuava a tubare in modo irrefrenabile.

-Leo! Harry,che sta succedendo?-Ginny intanto si era alzata.

-credo che mi siano arrivati gli auguri-

-oh,già. Buon compleanno-

E gli diede un bacio che per poco Harry non ci cascava morto.

Dopo aver aperto tutti i regali tornò a letto e insieme a Ginny si addormentò, pensando alla sua vita che in quel periodo era,o perlomeno sembrava, perfetta, maledettamente perfetta.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=13934