No hope, no love, no glory.

di Kornblume Cavalier
(/viewuser.php?uid=155774)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1.Two o'clock in the morning, something's on my mind.

Si rigira nel letto da ore, Julchen.
Non c’è tregua che i suoi pensieri possano concederle; nessun armistizio farà cessare la guerra che va avanti nella sua mente. Niente la può salvare dalla sua colpa, dall’aver abbandonato tutto ciò che doveva proteggere a costo della vita.
Perché lei gode ancora della libertà? –Lui non ne gode più.
Perché lei ha ancora una vita da odiare? –Lui non l’ha più.
Perché lei può ancora respirare l’aria della sua terra? –Lui non può più.
 
Continua a girarsi nel letto, Julchen.
Adesso non c’è alcuna voce aspra a sussurrarle all’orecchio che tutto passerà.
 
 
 
~Blume’s notes
Innanzitutto grazie per aver letto la mia pure <3 Qualche spiegazione: avrete letto l'intro, no? Beh, la frase tra virgolette l'ho presa da un'immagine pescata su tumblr, ed è la colonna portante di questa raccolta :) Questa prima drabble funge da introduzione alla raccolta, in un certo modo, raccontando le riflessioni di Julchen che la spingeranno poi al sacrificio. So che può sembrare un po' incomprensibile, ma con le prossime drabble si chiarirà tutto, promesso <3 Ah, premetto che la prossima drabble parlerà del passato di Julchen. ;D
Hope you’ll enjoy it ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1393483