CHE NOTTE!!

di C_Lennon
(/viewuser.php?uid=241900)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CHE NOTTE!

Cominciarono a baciarsi. All’inizio fu un bacio lento e dolce, che piano piano si trasformò in un insieme di passione e di amore, così intenso che i capelli del lilla cambiarono colore, così come i suoi occhi, facendolo divenire super sayan. La ragazza si spaventò, esitando per un secondo, ma ripartì all’istante rassicurata dai sussurri tranquillizzanti  del sayan.Nonostante la sicurezza che emanava, la bionda era ancora inesperta e si lasciò quindi guidare dalle mani sicure del partner che, dopo qualche secondo, estinse ogni dubbio dalla sua mente.Il ragazzo le portò le mani tra i capelli ora dorati e la aiutò a cingergli la vita con le gambe. Che notte!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Eccomi qua!!! Scusate per questa schifezza stratosferica, ma è tutta la mattina che mi ronza in testa e una volta a casa....BEH, non ho resistito!!
Spero vi sia piaciuta, o che almeno non vi abbia fatto rivedere colazione pranzo e la cena di ieri...detto questo, voglio avvisare che cercherò di pubblicare UN solo capitolo a settimana.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1397007