Una nuova casa

di GWatcher
(/viewuser.php?uid=133375)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Prompt: Ritorno

Scopo: Flashfic

Ship: AngelxFaith

 

 

 

Wes estrasse dalla tasca una chiave: quella della macchina di Angel.

Il vampiro aveva chiesto all’ex osservatore di guidare: Faith non era ancora emotivamente e fisicamente stabile, tanto che quasi non riusciva a reggersi in piedi e aveva bisogno di un supporto o di qualcuno che la controllasse.

Si accasciava continuamente sul torace di Angel, tenendolo stretto, senza dargli respiro (di fatti, proprio del respiro, poteva anche farne a meno).

Stava gelando con quei vestiti bagnati, i denti sbattevano furiosamente per via del freddo.

Angel se ne accorse e cercò di tenerle più caldo possibile tra le sue braccia, cullandola in modo dolce.

Le fu anticipato che avrebbe ricevuto dei vestiti nuovi e puliti, alcuni di Cordelia, anche se probabilmente le sarebbero andati un po’ larghi per via dell’esile fisico. Era così debole, neanche lei stessa riusciva ad accettarlo… era successo tutto all’improvviso e aveva fatto terribilmente male.

Non voleva cedere a tale umiliazione, ma sapeva che aveva un disperato bisogno di aiuto. Infatti, nonostante cercasse di staccarsi dal vampiro, proprio non riusciva a rinunciare a quel calore.

 

“Si torna a casa” sussurrò Angel, silenziosamente.

Con un sospiro, Faith ricordò mentalmente a se stessa di non aver mai avuto una vera e propria casa.

 






Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1397184