Perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male.

di FuckDistance_
(/viewuser.php?uid=253509)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                       Prologo.



Da due anni ormai non avevo il sorriso che una diciassettenne spensierata aveva,da due anni una parte di me era andata via con un ragazzo,da due anni ormai non mi fido più di nessun ragazzo e da due anni penso sempre ai momenti passati con lui,con il mio amato Riccio.
Mi manca tutto di lui,il modo in cui mi baciava,quando mi accarezzava,mi faceva sentire unica e amata,mi mancano le nostre coccole e le serate passate a scherzare come due bambini.Al quel tempo io avevo 15 anni e lui 16,eravamo ancora dei ragazzini,dei ragazzini innamorati e felici,con il desiderio di invecchiare insieme e di avere una famiglia,ma quel desiderio fu distrutto dallo stesso ragazzo che voleva invecchiare con me e avere dei bambini,per una ragazza che non sapeva significava il ''vero amore'' mentre noi lo stavamo vivendo anzi lo stavo vivendo visto che poi ha avuto un rapporto con quella,ricordo vagamente il suo nome mi sembra che si chiamasse Magghie o qualcosa del genere.
Mi chiedo il perché rovinare un rapporto solo per una scopata,solo per una notte di divertimento e di piacere.






Cieeeeeeeeeeeeeeeeu Bedde:3 
Grazie per aver letto il prologo di questa storia,quando vedrò che ci saranno alcune di voi che seguiranno la storia pubblicherò il primo capitolo:') 
Ancora Grazie:3 
Simo xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1398152